RES |CUR A.R.T.E.- Il Convegno di IncontraDonna- 2a edizione 11 Giugno 2024 | Roma

Scarica il programma preliminare in PDF

11 GIUGNO 2024 – Boscolo Circo MassimoVia dei Cerchi 87

 

ID PROVIDER E ID EVENTO
4798 –

CREDITI ASSEGNATI
4
DURATA EFFETTIVA DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA
4 ore
OBIETTIVO FORMATIVO
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza-profili di cura

DESTINATARI DELL’ATTIVITA’ FORMATIVA – l’evento è stato accreditato solo per le seguenti figure professionali

Professione

 

Discipline
MEDICO CHIRURGO

 

 

 

 

 

 

TECNICO RADIOLOGO

ANATOMIA PATOLOGICA; CHIRURGIA GENERALE; GENETICA MEDICA; GINECOLOGIA E OSTETRICIA; MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA); ONCOLOGIA; PATOLOGIA CLINICA (LABORATORIO DI ANALISI CHIMICO-CLINICHE E MICROBIOLOGIA); RADIODIAGNOSTICA; RADIOTERAPIA; SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE E DIETETICA;

TECNICO RADIOLOGO

ASSISTENTE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO
INFERMIERE INFERMIERE;
PSICOLOGO

FISIOTERAPISTA

FARMACISTA 

PSICOTERAPIA; PSICOLOGIA;

FISIOTERAPISTA

FARMACIA OSPEDALIERA; FARMACIA TERRITORIALE

 

NUMERO PARTECIPANTI
100

 

– EVENTO GRATUITO –

Compila il form per partecipare all’evento ECM:

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 del 27.04.2016 la informiamo che MIDI 2007 SRL utilizzerà i dati personali forniti con la presente iscrizione esclusivamente per la gestione del suddetto corso ECM includendo la loro trasmissione alla Commissione Nazionale per la Formazione Continua e alla Segreteria Organizzativa dell'evento. I dati saranno conservati per il tempo previsto dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua per l'espletamento di tutti i controlli e, comunque, non oltre dieci anni dall’evento; al termine saranno cancellati e/o distrutti.
Infine, il/la sottoscritto/a dichiara di essere consapevole che questo Evento è un evento accreditato ECM e, quindi, nell’eventuale materiale redatto per lo svolgimento dell’incarico, è severamente vietato ogni riferimento, di qualunque genere (denominazioni, loghi, marchi, ecc.), a imprese commerciali in ambito sanitario e/o a prodotti di interesse sanitario.

Titolare del trattamento è MIDI 2007 SRL. E’ stato nominato responsabile del trattamento il legale rappresentante pro-tempore della società Franca Manzia. Informazioni sui suoi dati in nostro possesso possono essere richiesti inviando una mail a info@midi2007.it o telefonando al nr. 06 39733859 o inviando una comunicazione a MIDI 2007 SRL Viale Luca Gaurico 91/93 - 00143 Roma.

INFORMATIVA PRIVACY Fondazione IncontraDonna